Domenica, 26 Settembre 2021
Gossip

Giulia Calcaterra, la velina bionda è senza veli sul web

Le foto hot di Giulia Calcaterra, che circolano sul web ormai senza freni, ci lasciano tutti un po' stupiti: ma le veline, per regolamento, non devono aver posato nude

Calendari sexy e topless proibiti, come proibiti anche comportamenti sconvenienti, che possano, in qualche modo, gonfiare le attenzioni del gossip. Persino i tatuaggi sono da coprire: insomma, sexy sì, ma solo sul bancone di Striscia La Notizia

Le rigidissime regole di Antonio Ricci, che vuole le sue veline ragazze lontane da certi scandali, pare siano state già infrante dall'attuale velina bionda Giulia Calcaterra. L'elezione della coppia, avvenuta qualche giorno fa, non ha accontentato il web, che avrebbe preferito salississero sul bancone Nausicaa Putzu ed Emma Mariani. E così, sembra sia partita una vera e propria crociata, pronta a scovare qualche scheletro nell'armadio delle due veline appena elette.

Alla bruna Alessia Reato hanno dato della raccomandata, mentre contro Giulia si sono scatenate le ire degli animalisti perché si dice che abbia maltrattato il suo cane, se non addirittura soppresso. Ma Striscia non ha inaugurato una lotta senza tregua nella difesa degli animali?

Come se non bastasse, la Calcaterra si è ritrovata pure coinvolta nello scandalo delle foto hot, visto che dal web sono emerse foto di lei senza veli: a seno nudo, in intimo, lato b in mostra, insomma tutto quello che è vietato da Antonio Ricci, che ora siamo curiosi di sapere quale decisione prenderà in merito.

 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Calcaterra, la velina bionda è senza veli sul web

Today è in caricamento