Domenica, 19 Settembre 2021
Gossip

Giulia Calcaterra, la velina bionda non molla Striscia

Nonostante le critiche, la neo-velina è determinata ad andare avanti e a difendere il suo posto a "Striscia"

Giulia Calcaterra

E' finita decisamente in un vortice di polemiche la neo-velina bionda Giulia Calcaterra, sia a causa di alcune foto senza veli che della vicenda legata alla presunta morte del suo cane.

Riguardo la sorte del Rottweiler, che alcuni mesi fa Giulia voleva dare in adozione. circolano ora voci contrastanti: la versione ufficiale della Redazione di Striscia  è che il cane sta bene, ma la stessa Calcaterra avrebbe invece ammesso di averlo fatto sopprimere, a causa di problemi di salute.

Altra questione gli scatti hot, che costituiscono per Giulia un vero e proprio handicap, tale da mettere in discussione la sua permanenza a "Striscia La Notizia"

Ufficialmente "in prova" fino al mese di dicembre, le veline potrebbero anche non essere riconfermate nel loro ruolo, ma Giulia è intenzionata a difendere con le unghie e con i denti la sua postazione a "Striscia".

"Non esiste proprio che ce ne andremo - ha dichiarato -  Faremo talmente bene che Antonio Ricci sarà costretto a confermarci".

Riguardo alle foto sexy la velina bionda ha inoltre precisato che si tratta di "scatti realizzati con fotografi professionisti, con tanto di copyright, per il book per il mio lavoro di fotomodella", e che "la Redazione di Striscia sapeva dell'esistenza di queste foto". Più innocente di così!

Ultimo gossip smentito: il flirt con Filippo Inzaghi, che Giulia ha affermato di non conoscere neppure!

 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Calcaterra, la velina bionda non molla Striscia

Today è in caricamento