rotate-mobile
Domenica, 28 Maggio 2023
Gossip

Giuliana De Sio: sexy, innamorata e bellissima anche senza trucco

L'attrice si mostra in splendida forma in uno scatto pubblicato su Facebook: la storia con Mario De Felice va a gonfie vele e l'amore la rende ancora più seducente

Dell’età, l’amore se ne frega e quando arriva, rende ancora più belli, c’è poco da fare. E se poi si tratta di donne del calibro di Giuliana De Sio, a cui il fascino non è mai mancato, la teoria diventa certezza, visto il risultato che su di lei sta avendo il tenero legame con il 36enne ex tronista Mario De Felice. 

"Buongiorno", scrive l'attrice dal suo account Facebook, mostrandosi semi nuda e senza trucco in uno scatto che non cela i risvolti positivi che la storia appena nata sta avendo su di lei. I due si sarebbero conosciuti durante le lezioni di teatro e recitazione, nella scuola dove lei insegna, come scrive Settimanale Nuovo che l'ha intervistata, ma lei che non ama intrusioni nella sua vita privata, non si lascia andare in ulteriori commenti: "Posso solo dire che in ciò che faccio non c'è niente di prefabbricato, vivo tutto nella massima spontaneità e libertà". 

"Preferisco essere intervistata per parlare del mio lavoro” aggiunge, lasciando che siano le immagini a parlare di una serenità a cui dell’anagrafe e delle differenze d’età non importa proprio nulla.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuliana De Sio: sexy, innamorata e bellissima anche senza trucco

Today è in caricamento