rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Giusy Ferreri: "Ho rischiato di morire per una malformazione al cuore"

La cantante: "Ho rischiato molto, quindi ho deciso che avrei dovuto fare questa operazione. Senza non avrei potuto fare attività sportiva. Da allora sto bene e mi sono ripresa molto di quello che mi ero persa"

Sabato scorso Giusy Ferreri è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e durante l'intervista si è emozionata più volte soprattutto quando ha iniziato a raccontare i suoi ultimi periodi di vita e il rilancio della sua carriera  artistica grazie alla collaborazione con Casalino, autore di alcune delle sue canzoni. La cantante ha anche raccontato un episodio della sua vita che l'ha completamente cambiata: una malformazione cardiaca che aveva fin dalla nascita e che ha deciso di risolvere in maniera definitiva.


A soli 19 anni, nel primo giorno in sala di registrazione fu colpita da una sincope: “Ho rischiato molto, quindi ho deciso che avrei dovuto fare questa operazione. Senza non avrei potuto fare attività sportiva. Da allora sto bene e mi sono ripresa molto di quello che mi ero persa”- ha dichiarato commossa la cantante.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giusy Ferreri: "Ho rischiato di morire per una malformazione al cuore"

Today è in caricamento