rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Gli scatti privati hot di Helen Flanagan finiscono in rete

Il cellulare di Helen Flanagan, la donna più bella dell’anno secondo i britannici, è stato rubato, e con esso, tutte le foto sexy di Helen che si trovavano nel telefonino.

Ovviamente la paura della 22enne è che le foto finiscano velocemente in rete. Nell’iPhone della star, oltre a foto in topless e in  pose sexy, ci sarebbero anche alcuni messaggini intimi che la star si è scambiata con la sua ex fiamma, Scott Sinclair, 24.

Nonostante a Helen siano stati rubati gioielli e accessori per il valore di migliaia di dollari nel suo appartamento di Prestbury, la star ha confessato agli amici che il ‘peggior aspetto’ del furto è proprio aver perso il telefonino, per il contenuto che potrebbe essere reso pubblico.

"Helen è mortificata al pensiero delle foto e dei testi che potrebbero finire sul web. Lei non vuole che i suo scatti amatoriali rimbalzino in rete per sempre”. Ha raccontato un suo amico, “è facile fare pose sexy per i magazines. Ma gli scatti sexy amatoriali scattati nella privacy della sua casa sono molto diversi e non sono mai stati scattati per essere resi pubblici” guarda le foto.

Insomma la star sembra essere piuttosto preoccupata, e pensare che video e foto sexy amatoriali hanno fatto la fortuna di qualche attuale superstar come Kim Kardashian o Paris Hilton….

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli scatti privati hot di Helen Flanagan finiscono in rete

Today è in caricamento