rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Gossip

Goerge Clooney, dopo Elisabetta Canalis, molla anche Stacy Keibler

Dopo Elisabetta Canalis, George Clooney ha mollato anche Stacy Keibler. La loro relazione è durata solo sette mesi, ora è il turno di un'altra bella donna

Quello di Clooney è un vero e proprio caso, sul quale ancora non si è fatta luce: stiamo parlando di uno degli attori più ammirati del mondo e, tra l'altro, anche molto vicino al gossip di casa nostra dopo la sua relazione con Elisabetta Canalis. Le storie d'amore, che costellano la sua carriera, sono però tutte finite misteriosamente: nessuna spiegazione apparentemente "ufficiale", che spieghi la fine di questi idilli. 

E forse a giusta causa, da diversi ormai, si parla della sua presunta omosessualità e di conseguenza del bisogno di mascherarla in qualche modo, affiancandosi donne bellissime e famose. Donde tutto questo abbia avuto inizio è forse difficile individuare, noi ci accontenteremo di partire dalla storia con Elisabetta Canalis

E' durata giusto due anni (Wikipedia riporta persino le date, che sono 22 luglio 2009 - 22 giugno 2011) e poi è finita senza né troppi perché né ma. Successivamente la relazione con la Canalis, è iniziata dopo pochissimo (forse qualche giorno) quella con Stacy Keibler,  ex wrestler dal fisico mozzafiato, oggi attrice. Posati, uscite ufficiali e ufficiose, red carpet e sorrisi in quantità. Fin quando, secondo il The Globe, lui ha smesso di bere qualche mese fa, riversando quindi il suo nervoso sulla bella Stacy.

Sempre secondo i vari pettegolezzi di cortile, ma vox populi non mente mai, lei avrebbe chiesto di metter su famiglia e non l'avesse mai fatto visto che lui è allergico a qualsiasi tipo di legame affettivo. In questo denso calderone, si aggiungano poi le voci riguardanti la sua presunta omosessualità e il piatto è servito!

Oggi sembra che Goerge sia pronto per sfoggiare un'altra bella al suo fianco: lei è Shailene Woodley, che ha recitato con lui in Paradiso Amaro. 

Che siamo arrivati alla frutta?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Goerge Clooney, dopo Elisabetta Canalis, molla anche Stacy Keibler

Today è in caricamento