rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Gossip

Gracie, il nuovo angelo di Victoria's Secret

Il noto brand di lingerie è famoso per la ricercatezza dei suoi capi, ma anche per il sex-appeal delle sue modelle. Ecco l'ultima arrivata

Dopo i completini sexy per riscaldare l'inverno e le feste natalizie con qualche dettaglio hot, i marchi di intimo tornano ora a proporci i costumi da bagno, ricordandoci che la prova costume si avvicina.

Immancabilmente, le modelle che indossano i bikini e gli eleganti costumi interi sono tutte stupende extra-terrestri, con un fisico perfettamente modellato e visi angelici, al cui confronto le donne "normali" si sentono davvero dei brutti anatroccoli.

Non fa eccezione la nuova splendida top model che è appena stata "adottata" dalla grande famiglia di Victoria's Secret, noto brand di lingerie che vanta una serie di testimonial una più affascinante dell'altra.

Il nuovo "angelo" è una fanciulla brasiliana di nome Gracie Carvalho, ora ventitreenne, che ha esordito nel mondo della moda a diciotto anni, nel 2007.

Da allora, la bella Gracie ha fatto parecchia strada: dopo essere stata scelta come testimonial per Yamamay, la Carvalho ha infatti sfilato per le più importanti case di moda, tra cui Ralph Lauren, Vivienne Westwood e Stella McCartney.

La modella è ora testimonial di DKNY Jeans, Gap e, appunto, Victoria's Secret. Per quest'ultimo brand, Gracie ha posato per un servizio dedicato proprio ai nuovi costumi da bagno, nel quale mette in mostra il fisico scolpito e la meravigliosa pelle ambrata. Sullo sfondo, una spiaggia "da sogno": quella paradisiaca di St Barth. 

Gracie Carvalho, new entry di Victoria's Secret

Nella foto Gracie Carvalho

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gracie, il nuovo angelo di Victoria's Secret

Today è in caricamento