Martedì, 22 Giugno 2021
Gossip

Grande Fratello, la prima notte è già hot

Incontro bollente in garage tra Alessandro e Federica, ma lui ancora non sa che in casa c'è l'ex

Sono bastate poche ore e un po' di scomodità ad Alessandro Calabrese e Federica Lepanto per scoprire un grande feeling. I due, per il momento confinati nel garage (l'anti-casa di questa nuova edizione, al posto del vecchio tugurio), hanno trascorso la notte in macchina tra abbracci, confidenze e carezze.

Coccole, baci e sguardi complici anche al risveglio, Alessandro ha già scelto la sua "preda" ancora prima di conoscere le altre ragazze, ma non sa cosa lo attende una volta che lui e Federica raggiungeranno gli altri in casa. Tra gli inquilini di questa edizione, infatti, c'è anche la sua ex fidanzata Lidia, della quale è ancora innamorato. E' stata lei a mettere fine alla loro relazione e Alessandro ha confessato, sia ai provini che a Federica durante la notte, di non averla ancora dimenticata.

Nel frattempo in casa le ragazze non hanno occhi che per Giovanni, l'ortopedico sardo che ha bellezza e fascino da vendere. E' trascorso solo un giorno dall'inizio del reality, ma i presupposti per vederne delle belle ci sono già.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, la prima notte è già hot

Today è in caricamento