rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Gossip

Bullismo al Gf: Federica chiede di parlare con lo psicologo

In casa si respira un'aria ostile nei confronti di Federica Lepanto e la ragazza avrebbe chiesto l'aiuto di un medico

La settimana scorsa il pubblico aveva denunciato diverse prepotenze nei confronti di Federica Lepanto da parte degli altri ragazzi, tanto da parlare di "bullismo" e chiedere provvedimenti alla produzione. Le cose a quanto pare non sono cambiate e in casa si respira un'aria veramente ostile nei confronti dell'infermiera, come evidenziano i fan sulla sua pagina Facebook.

La scorsa notte Verdiana, Jessica, Rossella e Kevin si sarebbero particolarmente accaniti contro Federica, che sembra abbia chiesto di parlare con uno psicologo perché la situazione si è fatta davvero pesante.

"Va messo fine a questo schifo - si sono sfogati i fan su Facebook - Stanotte Verdiana, Kevin, Jessica e Rossella hanno parlato di Federica dicendo che gira nuda per casa e che Alessandro si è fatto abbindolare solo da questo, che è entrata lì solo per farsi la storia, che fa la cubista e ballerina di lap-dance (cosa non vera), che ha visto più ca**i che primavere, e che ha sempre la bocca aperta perché è il suo mestiere. Verdiana ha detto a Kevin di andarla a sfondare. Tutto con contorno di risatine stridule. Poco dopo, in zona bagno, si è continuato. Fede era in bagno a mettersi una crema, e Manfredi gridava 'Fede ci sei? Batti un colpo'. E poi è uscito un 'zo***ola' (sempre da Manfredi), e anche lì tutti a ridere. Questa ragazza è arrivata a chiedere l'aiuto di uno psicologo perché pensava di essere lei quella sbagliata. Il GF è un programma trash, ma la situazione che si sta creando dentro è seria".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bullismo al Gf: Federica chiede di parlare con lo psicologo

Today è in caricamento