rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Gossip

GF Vip, tutte le donne di Stefano Bettarini: con chi ha tradito Simona Ventura

Secondo il sito DavideMaggio.it, l'ex marito di Simona Ventura avrebbe rivelato al pugile Clemente Russo i nomi delle donne con cui avrebbe tradito la moglie ai tempi del matrimonio

Stefano Bettarini a ruota libera nella casa del Grande Fratello lasciandosi andare a rivelazioni molto piccanti. Secondo il sito DavideMaggio.it, l'ex marito di Simona Ventura avrebbe rivelato al pugile Clemente Russo i nomi delle donne con cui avrebbe tradito la moglie ai tempi del matrimonio. 

Il concorrente del Gf Vip pensava che il microfono fosse spento, così si è lasciando andare alle confidenze "hot". Tra le sue "scappatelle illustri", vere o presunte, Bettarini avrebbe fatto il nome di Antonella Mosetti, Alessia Mancini e Sara Varone.

Oltre alla Mosetti, un’altra sarebbe stata Alessia Mancini (oggi moglie di Flavio Montrucchio), che all’epoca era la compagna di Ezio Greggio. Stefano rivela che il conduttore, saputo della tresca tra i due, si vendicò obbligando la stessa Mancini a confessare il tradimento a Simona Ventura, pena il licenziamento da Striscia la Notizia. Bettarini parla anche di Sara Varone e poco dopo esclama ” [...] due bocce vere“. Nel frangente, però, Bettarini bisbiglia qualcos’altro o qualche altro nome a Russo e sul legame tra la Varone e le ‘bocce vere’ non mettiamo la mano sul fuoco.

La decisione di Simona Ventura: porterà Bettarini e Russo in tribunale.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, tutte le donne di Stefano Bettarini: con chi ha tradito Simona Ventura

Today è in caricamento