Venerdì, 17 Settembre 2021
Gossip

Elisabetta Gregoraci: "Mio figlio è nato grazie alla Madonna"

Un grazia ricevuta: spiega così la nascita di Nathan Falco la showgirl che adesso vuole costruire un santuario mariano nella sua Calabria

E' sempre stata molto credente Elisabetta Gregoraci, ma dopo la nascita di Nathan Falco, 4 anni fa, è ancora più devota, soprattutto alla Madonna alla quale aveva chiesto come grazia quella di avere un figlio.

La showgirl, sposata con Flavio Briatore dal 2008, si è affidata alla Madonna di Placanica, un piccolo paese calabrese dove sarebbe apparsa, per la sua gravidanza: "L'ho pregata tanto - ha detto a Gente - le ho chiesto una grazia e lei l'ha accolta. Un mese dopo ero incinta". La Gregoraci si sta impegnando molto per costruire proprio a Placanica, in provincia di Reggio Calabria, una santuario mariano e sta cercando i fondi anche per mantenere la promessa fatta a sua madre Melina, scomparsa tre anni fa.

In questo la sta aiutando suo marito Flavio Briatore, che costringe ad andare in chiesa: "Me lo trascino in chiesa perchè so che gli fa bene. E la sera lo obbligo a fare le preghierine". Magari anche il manager si sarà convinto di essere stato miracolato, 8 anni fa, quando si ammalò di tumore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Gregoraci: "Mio figlio è nato grazie alla Madonna"

Today è in caricamento