rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Greta del Gf13: "Un mese senza sesso? E' dura"

Al settimanale Top ha dichiarato che l'astinenza sessuale, nella casa del Grande Fratello, è stata difficile da gestire: dopo un mese ha mostrato i primi segni di insofferenza, ma non si sarebbe mai fatta toccare di fronte le telecamere

La doccia hot di Greta al Gf13 è stato forse il momento più memorabile della sua permamenza all'interno della casa: non ce ne voglia la bella trapanese, ma il gossip, che è avido di contenuti piccanti, ha saputo apprezzare la sua esibizione più di quanto lei stessa possa aver creduto...

La sua fisicità esuberante non è passata, infatti, inosservata: Andrea è letteralmente impazzito per Greta, arrivando persino a litigare con Mirco per una presunta palpatina al lato b di lei. Eppure, nonostante le attenzioni dei maschietti all'interno della casa, una volta uscita dal reality, la stessa Greta ha confessato al settimanale "Top" che non avrebbe mai fatto sesso con alcuno di loro, anche se ne fosse stata particolarmente presa:

"Ho conosciuto belle persone, ma soprattutto ho avuto modo di conoscere me stessa. Sono entrata da assistente di uno studio dentistico e volevo uscirne con le chiavi di un’enoteca, ma qualcuno ha avuto la bella idea di eliminarmi! Ma queste sono le regole del gioco: non tutti arrivano in finale. In tv bisogna saper fare qualcosa e deve essere una passione seria. Sono pochi quelli con un reality nel curriculum ad avercela fatta. Io non sono entrata con l’idea di continuare nella tv, ma qualche settimana in più male non avrebbe fatto! Avrei continuato a guardarmi dentro".

La doccia hot di Greta al Gf13

In particolare, sull'astinenza dal sesso:

"Dopo essermi mantenuta tranquilla, cominciavo a sentire segni di insofferenza. Ma non mi sarei fatta mettere le mani addosso da nessuno. Forse neppure da ubriaca avrei potuto giocare con i ragazzi nella Casa, nessuno mi ha preso".

Greta, dunque, indirettamente sembra prendere le distanze da Chicca e Giovanni: i due piccioncini si sono resi protagonisti del gossip, perché pare abbiano fatto sesso di fronte le telecamere. Più accettabile una doccia in calze rotte o corpi avvinghiati sotto le lenzuola?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Greta del Gf13: "Un mese senza sesso? E' dura"

Today è in caricamento