rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Gossip

Gianluca Grignani: "Ho le crisi di panico"

Il cantante è stato ricoverato in ospedale per intossicazione etilica, ma dopo poche ore ha chiarito la vicenda su Facebook

Gianluca Grignani rompe il silenzio dopo il ricovero per intossicazione etilica. Sono stati i familiari del cantautore a chiamare i soccorsi, che lo hanno trasportato in ospedale in forte stato di eccitazione.

"Si tratta di un forte stress dovuto all'uscita del nuovo album", ha fatto sapere poco dopo il suo staff, ma ora è Gianluca Grignani a rompere il silenzio e a chiarire la vicenda: "Io sono le mie canzoni, sono fuori dagli schemi da sempre - ha scritto su Facebook - ma non come qualcuno vuole far pensare. L'ho detto anche in questi giorni, sono l'uomo e l'artista in maniera inscindibile. Dal primo successo si è voluto curiosare nella mia vita, raccontando di tutto, per portare a galla chissà quale verità su di me fuori dal coro, e non ho mai nascosto quello che sono perché sono tutto quello che faccio".

"Ho le mie forze - si legge ancora nel post - e le mie debolezze, che oggi si chiamano crisi di panico, con tutto quello che ne consegue. Ma ne uscirò. La mia musica è la mia vita, voi e la mia famiglia siete la verità".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluca Grignani: "Ho le crisi di panico"

Today è in caricamento