Grignani si scusa con Omar Pedrini: "A volte esagero"
Durante il concerto dell'ex leader dei Timoria, il cantante si è presentato completamente ubriaco sul palco
Non è facile recuperare la brutta figura fatta venerdì scorso durante il concerto di Omar Pedrini a Brescia, ma Gianluca Grignani comincia con il chiedere scusa.
Il cantante è salito sul palco completamente ubriaco, suonando un tamburello durante la canzone "Che ci vado a fare a Londra?" e pronunciando frasi senza senso (guarda il video): "Io non volevo fare un torto a nessuno - ha scritto su Facebook - E' che dal backstage al palco pensavo stessimo facendo un po' di rock'n'roll!!! Tra l'altro col tamburello ero l'unico che andava a tempo... Ah ah ah". Dopo aver cercato di sdrammatizzare ha poi aggiunto: "Ho letto quello che hanno scritto sui giornali e mi è venuto da sorridere... Perchè in fondo è anche il titolo dell'album che uscirà prossimamente... A volte esagero".
Scuse accettate da Pedrini che sul social ha cercato anche di giustificare l'amico: "Per molti artisti l'alcool è un anestetico per le inquietudini dell'anima. La cosa difficile da fare è di confinarlo nel proprio privato, a volte c'è chi non ci pensa o non ci riesce".