rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Gossip

Guendalina Canessa senza veli: la foto privata finisce sul web

E' stata violata la privacy di Guendalina Canessa, che compare completamente nuda in una foto, pubblicata su Social Channel. L'ex gieffina ha avvisato su Twitter che agirà legalmente

Sul sito Social Channel è stata pubblicata una foto, che mostra Guendalina Canessa completamente nuda!  L'immagine  ha fatto presto il giro della rete, sicché anche la diretta interessata ha avuto modo di visualizzare quello che parrebbe, a tutti gli effetti, uno scatto privato. La Canessa, infatti, ha scritto su Twitter: "La foto pubblicata da socailchanneltv è stata rubata dal mio privato. Mi riservo di agire legalmente per tutelare la mia persona e la mia privacy". 

Che Guendalina ami pubblicare sul social network foto sexy è cosa risaputa dai followers e dal gossip, visto che puntualmente si diffondono in rete a macchia d'olio. Ma che la stessa Guendalina si metta in posa per farsi fotografare nuda e, poi, pubblicare lo scatto chissà dove, ci pare cosa alquanto sospetta.

D'altra parte come la redazione di Social Chanell sia entrata in possesso di una foto così privata, è un mistero insondabile, a cui solo Fabrizio Corona potrebbe dare una spiegazione.

Guendalina Canessa, le foto su Twitter

In attesa di maggiori dettagli sulla vicenda e, per soddisfare la curiosità di quanti  vogliono visualizzare l'immagine, ecco dove poterla vedere, ovviamente sul sito Social Channel: CLICCA QUI per vedere la foto.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guendalina Canessa senza veli: la foto privata finisce sul web

Today è in caricamento