rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Gossip

Guendalina Canessa ma che foto mette su Twitter?

Guendalina Canessa, ex gieffina e forse ex di Daniele Interrante, posta continuamente su Twitter foto, che la riprendono in pose più che sexy

Twitter è il social network preferito dai vip: meno commerciale rispetto ad altri ma da loro molto utilizzato, per aggiornare i fan con scatti di vita quotidiana e non solo.

Una di quelle che pubblica continuamente foto sul suo profilo è Guendalina Canessa, che in tanti ricorderanno come ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello, mentre altri come colei che è stata tradita dal marito, l'ex tronista Daniele Interrante, che si dice abbia avuto una liaison con Francesca De André, nipote del grandissimo e indimenticabile Fabrizio. Pettegolezzo mai confermato ufficialmente.

Una trama ben fitta, non c'è che dire, tanto che il gossip si sfrega già mani dalla curiosità...

Tornando a Guendalina, che si è registrata su Twitter solo nove mesi fa grazie alle insistenze dei suoi amici, vanta un nutrito gruppo di followers, circa 25mila, tutti curiosi di conoscere i suoi outfit, visto la passione della Canessa per il mondo della moda.

Di recente, però, abbiamo notato che sul suo profilo Twitter gli scatti son diventati sempre più piccanti: si è passati dalle sfilate in costume a foto bollenti, che la ritraggono praticamente senza veli, sebbene stia attenta a non mostrarsi troppo.

Semplice egocentrismo, sano amor proprio, o voglia di mostrare a qualcuno cosa si stia perdendo?

Guendalina Canessa, le foto su Twitter

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guendalina Canessa ma che foto mette su Twitter?

Today è in caricamento