rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Gossip

I baci di Guendalina Canessa e Luca Marin su Twitter

L'ex gieffina e il campione di nuoto sono innamorati e felici, tanto da dichiararlo pubblicamente via Twitter, attraverso foto, che poco lasciano all'immaginazione

I social network, anche per i vip, sono diventati veri e propri luoghi di incontro: da un semplice "ciao" può iniziare una romantica storia d'amore, quella che si aspettava da tempo. E' successo all'esuberante Guendalina Canessa, la quale, dopo la fine della sua storia d'amore con Daniele Interrante, ha vissuto un periodo in cui ha dovuto raccogliere i cocci di un matrimonio crollato, e poi iniziare daccapo. 

Ma durante la notte tra i il 31 dicembre e il 1° gennaio, un semplice "ciao" scambiato sul profilo Twitter di Luca Marin è bastato perché tra i due iniziasse una serena conversazione e poi perché ci fosse il fatidico incontro.

"L'unica cosa che veramente conta è l'amore che provo per te", ha cinguettato SuperGuenda, dichiarando così pubblicamente di vivere un'importante storia d'amore. La dolce coppietta non si nasconde più e sul social network pubblica scatti in cui si racconta felice e innamorata: Guendalina e Luca stanno insieme, lasciando dietro alle spalle tutto il dolore provato a causa della fine della storia con i loro ex. 

Guendalina Canessa, le foto su Twitter

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I baci di Guendalina Canessa e Luca Marin su Twitter

Today è in caricamento