rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Gossip

Guendalina Canessa bacia il décolleté di Cecilia Capriotti

Guendalina Canessa ha pubblicato su Twitter un curiosa foto, che la mostra mentre bacia il "lato a" dell'inseparabile amica Cecilia Capriotti

E questa davvero ci mancava sul profilo Twitter di Guendalina Canessa, uno scatto che ha incuriosito i followers, i quali si son persi in un mare di apprezzamenti positivi. Nella foto si vede l'ex gieffina baciare il seno della prorompente amica, che in tanti avrete sicuramente riconosciuto.

Trattasi di Cecilia Capriotti, altra gloria "twitteriana", visto che anche lei ama pubblicare scatti... alquanto provocanti. La sua foto senza veli è stata un tripudio di plauso generale, che comprendiamo benissimo visto le qualità di cui Madre Natura l'ha dotata.

Cecilia Capriotti foto Twitter

Qualità, che deve aver apprezzato anche l'amica Guendalina, che ha pubblicato il curioso scatto con tanto di didascalia "Ogni volta che guardo questa foto rido per ore ahahahahahah", decidendo poi di condividere le sue risa anche con i followers, che hanno apprezzato molto. Uno in particolare ha commentato: "Peccato che non ci riproduca per scissione se no dalla vostra unione nasceva la donna più bella mai esistita". Tra la Canessa e la Capriotti c'è una fortissima amicizia: insieme ai party, alle feste che contano e anche su Twitter. L'importante è far parlare di sé, ancor meglio se insieme.

Guendalina Canessa, le foto su Twitter

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guendalina Canessa bacia il décolleté di Cecilia Capriotti

Today è in caricamento