rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Gossip

Per il nuovo tatuaggio Guendalina Canessa finisce in topless

Guendalina Canessa ha il corpo ricoperto di tatuaggi: come ultimo disegno, inciso sulla spalla, l'ex gieffina ha scelto una scritta emblematica "Trust no One"

Ci sono persone che, per rappresentare uno sfogo emotivo o un periodo particolarmente intenso della loro vita, decidono di imprimere sulla pelle frasi o disegni che li simboleggino. Guendalina Canessa è tra queste: da quando è finita la sua storia con Daniele Interrante, diversi sono i tattoo, che ha inciso sulla sua pelle, mostrandoli poi ai fans attraverso i social network. Invece che raccontare sul diario segreto cosa è accaduto nella sua vita privata, l'ex gieffina preferisce "scriverlo" sulla pelle e mostrarlo via Twitter o Facebook.

Le foto sexy di Guendalina Canessa, durante le sue vacanze africane (ha un villone in Kenya, n.d.r.), hanno fatto il giro del web, conquistando consensi unanimi, perché il suo fisico asciutto, anche se appare un tantinello ritoccato, è un belvedere per molti. Ma ritorniamo ai suoi tattoo: l'ultimo della serie è una scritta emblematica sulla spalla: "Trust no One", che significa "Non fidarti di alcuno". Insomma, se non è una scritta emblematica questa, diteci voi cos'è...ma il passato è passato, perché Guendalina ha ammesso a Pomeriggio 5 di essersi innamorata di un golfista, un avvenente ragazzo di 27 anni, che è stato capace di farle battere di nuovo il cuore. Tatuaggi permettendo...!!!

Guendalina Canessa tatuaggi

Intanto la Canessa, che per farsi un nuovo disegnino sulla pelle vanta paparazzi al seguito, è stata pizzicata da quelli di Visto, che l'hanno immortalata nel momento in cui si copriva il seno, onde evitare di mostrare troppo. Secondo voi ci è riuscita???

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il nuovo tatuaggio Guendalina Canessa finisce in topless

Today è in caricamento