rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Paura per Guendalina Tavassi: la figlia colpita da un virus

La piccola Chloe è stata ricoverata in ospedale a causa di un virus, ma fortunatamente le condizioni migliorano giorno dopo giorno

Sono stati giorni difficili per Guendalina Tavassi e il marito Umberto D'Aponte, che soltanto ora possono tirare un sospiro di sollievo. Loro figlia Chloe, di quasi 2 anni, è stata ricoverata d'urgenza in ospedale a causa di un virus. Le condizioni della bambina, fortunatamente, sono migliorate grazie alle cure e presto potrà uscire.

Guendalina e il marito non lasciano neanche un attimo la bambina e su Instagram pubblicano qualche foto dall'ospedale. "Il nostro piccolo gladiatore" commenta l'ex gieffina sotto la tenera immagine della piccola Chloe piena di tubicini e sono tantissimi i fan che stanno condividendo questo momento con la coppia, inviando messaggi di affetto per la bimba e auguri di una pronta guarigione.

Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte sono sposati da due anni e poco dopo le nozze è nata Chloe. L'ex gieffina ha anche un'altra bambina, Gaia, nata da una precedente relazione.

Chloe-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per Guendalina Tavassi: la figlia colpita da un virus

Today è in caricamento