rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Guendalina Tavassi perfetta a quattro mesi dal parto: "E' genetica"

L'ex gieffina ha condiviso su Instagram una sua foto in bikini: ha spigato che, se è così magara subito dopo aver messo al mondo Chloe, è solo per merito di Madre Natura

Subito dopo il parto ha mostrato la pancia piatta, scatenando le reazioni della rete, tra lo stupore e l'incredulità. Oggi l'ex gieffina più esuberante nella storia del reality ha deciso di condividere su Instagram uno scatto, che la mostra in bikini. In una delle camere della sua abitazione, ecco Guendalina Tavassi in splendida forma.

Ha raccontato di aver partorito Chloe sul water di casa e da quel giorno sono trascorsi ben quattro mesi: oggi la Tavassi si è mostrata senza un filo di pancia e, a quanto pare, senza che la cellulite abbia intaccato il lato b. E ai commenti più velenosi, che non credono si tratti soltanto di fortuna, Guendalina ha risposto decisa:

"Rispondo una volta per tutte: non faccio palestra, perché allatto a richiesta e Chloe è sempre attaccata, non faccio diete, non posso sempre per via dell allattamento, mangio come un camionista, soprattutto di notte vivo di pizza e nutella, non ho fatto liposuzioni perché subito dopo la nascita di Chloe sono tornata magra, e nessun chirurgo ti opera appena partorito e neanche durante l’allattamento, e’ semplicemente genetica".

Guendalina Tavassi è diventata mamma: benvenuta Chloe!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guendalina Tavassi perfetta a quattro mesi dal parto: "E' genetica"

Today è in caricamento