rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Gossip

Guendalina Tavassi tronista? Macchè, eccola sposa del suo Umberto

L'ex gieffina aveva annunciato di essere pronta a farsi corteggiare a "Uomini e Donne" ma ora scrive su Facebook del suo imminente matrimonio con l'imprenditore D'Aponte

Ma quello tra Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte non era solo una semplice frequentazione? Evidentemente no, visto che i due stanno per convolare a giuste nozze.

Con buona pace di chi si aspettava di vedere l'ex gieffina sul trono di "Uomini e Donne", pronta a farsi avanti nelle vesti di corteggiata in cerca di sentimenti veri.

Con un messaggio rivolto ai suoi fan su Facebook (che noi riportiamo integralmente), Guenda ha dato all'annuncio ufficiale:

"A belli! Sto pensando a come sfruttar i per il mio matrimonio.... Non so magari un flash non in chiesa? AhahajJj. Comunque che caciara sto matrimonio chi lo sapeva che bisognava fa tutte ste pratiche .... Bomboniere prese! Leopardate e rosse ! Umberto e famiglia saranno fieri e orgoglioso! Vestito boooo!!! Aiutatemi sto a diventa' normale per l esaurimento!".

Meno di quindici giorni fa, la Tavassi era pronta lasciare tutto per un trono da "Uomini e Donne":

"Il ragazzo che sto frequentando adesso mi piace ma tra noi non c’è nulla di serio. Sono libera sentimentalmente e non ho alcuna intenzione di legarmi, perché voglio andare sul trono di 'Uomini e Donne'. Ci sono stati tanti rumors in merito alla mia partecipazione al programma, al punto che vedendo quanto era stato scritto sul web, la redazione del programma mi ha chiamata. Abbiamo parlato un po’ e non mi sono sembrati contrari. Poi mi hanno detto: 'Ti faremo sapere'".

L'ex Gieffina hot Guendalina Tavassi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guendalina Tavassi tronista? Macchè, eccola sposa del suo Umberto

Today è in caricamento