rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Gossip

Gwyneth Paltrow: "È stato difficile divorziare dal padre dei miei figli"

A distanza di più di un anno dalla fine della storia con Chris Martin, l'attrice è tornata sull'argomento definendo il suo matrimonio come l'unico evento della sua vita non andato come previsto

Di lei si sente spesso parlare in virtù dei discutibili consigli in fatto di benessere pubblicati sul suo sito Goop, perché poi, per il resto, Gwyneth Paltrow non rientra di certo nella rosa delle star internazionali che foraggiano il gossip con una movimentata vita sentimentale.

Da quando ha annunciato al mondo la fine del suo matrimonio con Chris Martin, l'attrice è tornata sull'argomento solo se specificamente interpellata, motivo per il quale la sua risposta data a chi, nel corso di un evento di Pearl xChange, le ha chiesto quale fosse "la cosa della sua vita non andata come prevista" ha spiazzato tutti.

"Il mio matrimonio" - ha ribattuto senza mezzi termini - "Vengo da una tribù di persone che continuano a rimanere sposate. I miei genitori lo sono stati fino alla morte di mio padre. Così io non ho mai avuto una cultura del divorzio e ho sempre nutrito grandi speranze per quello che la mia vita poteva essere".

Le cose però sono andate in modo diverso, l'unione con il cantante dei ColdPlay è durata 10 anni e ha generato due figli, Apple e Moses: "È stato molto difficile per me accettare di non essere in grado di rimanere sposata con il padre dei miei figli per tutta la vita" ha aggiunto, "Ho dovuto rivalutare tutto quello che pensavo su di me, su di noi, e su ciò che ci stava succedendo".

Nonostante tutto, la Paltrow si ritiene fortunata, perché, anche se tra loro non ha funzionato, "Chris è un ex marito incredibilmente buono e un padre incredibile". Oggi i due sembrano aver ritrovato la felicità, lei al fianco del produttore Brad Falchuk, lui accanto all'attrice inglese Annabelle Wallis (tra l'altro, molto somigliante alla ex moglie). 

Gwyneth Paltrow, le immagini più belle @ TM News Infophoto

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gwyneth Paltrow: "È stato difficile divorziare dal padre dei miei figli"

Today è in caricamento