rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Gwyneth Paltrow, "Con mio marito? Rido e scherzo tanto!"

Intervistata per conto di In Style, l'attrice racconta che l'humour è il segreto del suo felice matrimonio, ma quanto ad altri figli, Gwyneth dice "Stop!"

E' il buonumore il segreto della longevità della coppia formata dalla bellissima Gwyneth Paltrow e dal marito Chris Martin, il cantante dei Coldplay.

La bionda e solare attrice, a pochi giorni dal suo quarantesimo compleanno, ha raccontato al mensile americano In Style alcuni simpatici retroscena del matrimonio con Chris, celebrato nel 2003 e tuttora felice.

Decisamente non amante della mondanità, la coppia non disdegna qualche uscita occasionale nel mondo del jet-set, ma sempre con molta  nonchalance: “Tra di noi si ride molto e si scherza nello stesso tempo.

"Ci piace la stessa musica e ci piacciono le stesse cose" - ha dichiarato Gwyneth, aggiungendo che qualche problema deriva a volte dal "temperamento d'artista" suo e di Chris, temperamento che li rende sensibili e predisposti ad alti e bassi d'umore. 

Quanto alla possibilità di dare un fratellino o una sorellina ai figli, Apple (8 anni) e Moses (6 anni), l'attrice è piuttosto categorica: “Il mio cervello dice stop, ho fatto. I ragazzi sono ormai cresciuti, non ho più voglia di cambiare pannolini. Ma un’altra parte di me vorrebbe avere un altro bambino. Certo, ma ormai sono vecchia”.

A proposito delle precedenti gravidanze, l'attrice riferisce particolari personali e piuttosto toccanti: “Quando è nata Apple, la mia primogenita, mi ha immediatamente puntato addosso due enormi occhi blu. Uno sguardo che mi ha tranquillizzata, mi sono detta ‘Tu sei qui per insegnarmi tutto'. Subito dopo aver dato alla luce Moses, invece, ho sofferto di depressione post partum. È stato un periodo difficile, ma proprio per questo ora che l’ho superato sento di avere un’empatia particolare con lui, e la cosa è reciproca”.

Gwyneth Paltrow, le immagini più belle @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gwyneth Paltrow, "Con mio marito? Rido e scherzo tanto!"

Today è in caricamento