rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Gossip

Gwyneth Paltrow: "Sei in crisi con tuo marito? Fai sesso orale"

L'attrice avrebbe dato questo consiglio ad una sua amica e la conduttrice Chelsea ha provveduto a diramare pubblicamente la notizia mettendo la Paltrow in imbarazzo

Gwyneth Paltrow non ce la racconta giusta. Tempo fa aveva dichiarato a Style che il suo matrimonio con Chris Martin, il cantante dei Coldplay, va a gonfie vele per una ricetta: “Tra di noi si ride molto e si scherza nello stesso tempo”. Ma a quanto sembra non sarebbe davvero questo il segreto alla base di tanta felicità matrimoniale, bensì del sesso orale D.o.c.

Dopo essersi guadagnata in breve tempo il titolo di “celebrity più odiata” e poi di “donna più bella al mondo 2013”, la povera Gwyneth è costantemente sotto accusa.

Stavolta la pietra dello scandalo sono stati i suoi consigli piccanti rivelati, a tradimento, dalla  conduttrice Chelsea Handler durante il suo show “Chelsea Lately”.

L'ospite è stata fortemente imbarazzata dalla conduttrice che ha reso pubblici alcuni consigli sui rapporti di coppia che l'attrice avrebbe dato ad una loro amica comune. In particolare, la Paltrow avrebbe consigliato pratiche sessuali “solidali” per sbollire la rabbia.
L'amica chiaccherona in questione, si era confidata raccontando: “Ho litigato con mio marito, sono tornata a casa e volevo soltanto urlare” e Gwyneth le ha rivelato saggiamente: “Qualsiasi cosa tu provi, fai l’opposto. Se sei arrabbiata, torna a casa da lui con amore e fagli un p*******”. Alla faccia del semplice “ridere e scherzare”!.

La star non ha avuto il coraggio di negare di aver dato questo suggerimento ma si è limitata a dire: “Cosa direbbe mia madre se mi stesse seguendo?” E Chelsea ha incalzato: “Sto già inviando una copia della trasmissione a tua mamma. Le persone hanno bisogno di sapere che sei così, perché ci sei! E' forte, com'era? Fai sesso orale?”.

La Handler voleva mostrare alla gente che Gwyneth è diversa da come viene percepita. Ora sicuramente è riuscita nell'intento. A dispetto dei titoli che le vengono affibbiati e dei passatempi fra le mura domestiche, la ragazza è una ragazza impegnata. Ha infatti appena pubblicato un altro libro di cucina e sarà presto sul grande schermo.

Gwyneth Paltrow è la più bella del mondo

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gwyneth Paltrow: "Sei in crisi con tuo marito? Fai sesso orale"

Today è in caricamento