rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Gossip

Taylor Swift insultata su Twitter, messaggi al veleno dalla figlia di Eminem

Dal padre, Hailie Scott Mathers ha decisamente ereditato il caratterino piuttosto vivace. Lo dimostrano i maligni tweet che la giovane ha indirizzato a Taylor Swift

Non fatevi ingannare dal volto angelico, perchè la sedicenne figlia di Eminem è un vero e proprio peperino!  Oltre agli occhi chiari e ai lineamenti delicati, Hailie Scott Mathers ha preso dal padre anche la sfrontatezza che lo caratterizza e che lo ha reso famoso.

La giovane si è resa recentemente protagonista di un battibecco con la cantante Taylor Swift, che ad Hailie non sta per niente simpatica, così ha pensato bene di dirglielo dritto in faccia, o meglio, su Twitter.

"Dear@taylorswift13, please stop whoring around with every guy you see. We all know you're only doing it so you can make another album". 

Il messaggio si potrebbe elegantemente tradurre in "Cara Taylor Swift, smettila di provarci con tutti i ragazzi che vedi. Lo sappiamo che lo fai solo per poter comporre un altro album".

Taylor Swift regina degli Mtv EMA 2012 @ TM News Infophoto

Non ancora soddisfatta, l'energica biondina ha aggiunto "I am never, ever, everrrrr, listening to your music againnnn @taylorswift13. LIKE EVER." (Non ascolterò mai e poi mai la tua musica di nuovo. Mai")

Quale può essere stata la ragione di cotanto odio nei confronti della Swift? Una questione di pelle o..una ragione più profonda? Precedentemente Hailie aveva scritto "if @taylorswift13 is really dating the love of my life @Harry_Styles i will not be happy!" (Se Taylor Swift sta realmente uscendo con l'amore della mia vita, Harry Styles, non ne sarò felice").

Che si tratti di gelosia quindi? Che la figlia di Eminem sia una grande fan di Harry Styles dei One Direction, o che addirittura sia innamorata di lui e che Taylor glielo abbia effettivamente "soffiato"?
Non resta che aspettare la risposta di Tayor Swift, che per ora tace ed ha evitato di commentare i Tweet. Ma a questo, hanno già pensato i suoi fans, furiosi con la bionda (e malignetta) Hailie!

Nella foto Taylor Swift (@ TM News Infophoto)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taylor Swift insultata su Twitter, messaggi al veleno dalla figlia di Eminem

Today è in caricamento