Lunedì, 2 Agosto 2021
Gossip

Halle Berry sbarca su Instagram: la prima foto è un sexy topless

L'attrice premio Oscar ha inaugurato il suo profilo social con un'immagine che la ritrae di spalle senza reggiseno: migliaia i follower conquistati in pochissime ore

Halle Berry

Le personalità del mondo dello spettacolo che non possiedono un profilo Instagram sono ormai una vera rarità della quale fino a pochissime ore fa faceva parte anche Halle BerryFaceva, appunto, perché è lei l'ultima celebrità in ordine di tempo ad aver aperto un account ufficiale sul social dedicato alle fotografie.

L'attrice premio Oscar ha condiviso un'unica foto in cui appare a torso nudo di spalle in quella che sembra essere una foresta: "Ciao a tutti e benvenuti. Oggi è un giorno molto emozionante per me" si legge nella disdascalia che accompagna la foto: "Non vedo l'ora di condividere il nostro mondo attraverso immagini che riflettono le mie emozioni e percezioni. Sono sbalordita dalla capacità della fotografia e dalla sua abilità di catturare lo straordinario pianeta che abitiamo. Sono entusiasta di condividere con voi il mio amore per la natura, le arti, la moda e molto altro ancora nella speranza che possano inspirarvi, promuovere il dialogo e portarvi gioia".

Nel giro di poche ore, lo scatto ha raggiunto corca 30mila 'like', mentre i follower della star americana hanno già superato quota 125mila. Segno che, nonostante i passi falsi degli ultimi anni, la stella di Halle Berry brilla ancora luminosa nel cielo di Hollywood.
barry instagram-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halle Berry sbarca su Instagram: la prima foto è un sexy topless

Today è in caricamento