rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Gossip

Halloween alle porte: Le star si travestono! (FOTO)

Manca ancora qualche giorno alla festa di Halloween, ma le star oltreoceano si stanno già sbizzarrendo invitate a party esclusivi con originali travestimenti.

La ricerca del travestimento più glamour spinge celebrity di ogni età a vestirsi nei modi più impensabili; e così in occasione di una festa a Beverly Hills Sean Penn diventa un diavolo dalla maschera scintillante, Alessandra Ambrosio una sexy regina di cuori, Vanessa Hudgens un angelo e Michelle Trachtenberg Spiderman (FOTO).

Al party di Halloween indetto da Kate Hudson sono stati avvistati Isla Fisher e Sacha Baron Cohen in costumi coloratissimi ma dalla difficile interpretazione, Rachel Zoe e il marito Rodger Berman, in versione hippy,  Fergie e Josh Duhamel acconciati da Famiglia Addams (FOTO). Elisabetta Canalis, dopo il travestimento da sexy ufficiale dell’anno scorso, ha continuato a optare per un costume che mettesse in risalto le sue curve vestendosi da Wonder Woman, come mostrano le foto su Play4movie, anche lei invitata al un party di Beverly Hills.

In quanto a originalità ha però sbaragliato la concorrenza Paris Hilton, vestita da Miley Cyrus ovvero con l’outfit indossato dalla cantante durante la famosa esibizione agli MTV VMA. L’ereditiera ha indossato il body con la faccia di un orso collant velati, occhiali da sole a cuore, con tanto di acconciatura e lingua di fuori in perfetto stile Miley.

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween alle porte: Le star si travestono! (FOTO)

Today è in caricamento