rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Gossip

Tra Harry Styles e Jennifer Lawrence è sbocciato l'amore?

La star dei One Direction è davvero un rubacuori. Chiusa la storia con Taylor Swift, sembra proprio che Harry abbia fatto nuove conquiste

Nonostante la storia d'amore con Taylor Swift sia finita da poco, Harry Styles sembra essersi consolato in fretta. Bello, ricco e famoso, come poteva non trovare immediatamente un'altra bellissima donna da amare?

Voci misteriose ritengono infatti che nel cuore della popstar vi sia un'altra bionda, altrettanto talentuosa e affascinante quanto Taylor, vale a dire la carismatica Jennifer Lawrence, recentemente premiata con un Oscar quale migliore attrice per il film "Il lato positivo - Silver Linings Playbook".

Il colpo di fulmine sarebbe avvenuto proprio durante la cerimonia di consegna degli Academy Awards. Sembra che Styles, in quell'occasione, sia rimasto folgorato dalla bellezza della famosa ventiduenne. A quanto pare la figuraccia che quest'ultima ha fatto, cadendo dalle scale mentre si apprestava a ritirare l'ambita statuetta, non è stata poi così tragica. Almeno agli occhi di Harry Styles. (GUARDA IL VIDEO)

La caduta di Jennifer Lawrence

Nella foto Jennifer Lawrence ed Harry Styles (@ TM News Infophoto)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra Harry Styles e Jennifer Lawrence è sbocciato l'amore?

Today è in caricamento