Sabato, 18 Settembre 2021
Gossip

Heater Parisi, il grande ritorno in tv della showgirl americana

La ballerina è pronta a far sognare ancora una volta: il prossmo 13 e 14 dicembre sarà protagonista dello show "La mia Nemica Amatissima", in onda su RaiUno, in compagnia della collega Lorella Cuccarini. Due puntate per ricordare due donne nonché due icone dei mitici anni '80.

Esistono miti che non tramontano mai: sono milioni le giovani che sono cresciute cantando e ballando una canzone-tormentone, "Cicale" di Heater Parisi e lei, una delle showgirl più in voga negli anni '80, a quanto pare, è pronta a tornare in scena per la gioia dei suoi fans. 

Dopo il grande ritiro dallo showbiz, la ballerina americana si è trasferita a Hong Kong  dove vive serenamente con la famiglia ma, stando a quanto si vociferava da tempo, farà presto ritorno nel Belpaese, una dimensione a lei molto cara in quanto l'ha ospitata e le ha regalato un grande successo: non si tratta però di una visita da turista bensì in una veste diversa che la vedrà prendere parte a un progetto speciale.

A confermarlo è stato il direttore di Rai1 Andrea Fabiano: a quanto pare il palinsesto autunnale porta a compiere un salto indietro nel tempo per rivivere un mito, anzi di due perchè, il prossimo 13 e 14 dicembre 2016, Heater farà ritorno sul piccolo schermo in coppia con quella che tutti hanno sempre etichettato come sua rivale, Lorella Cuccarini, entrambe protagoniste di un varietà su RaiUno il cui nome la dice lunga "La mia Nemica Amatissima".

In sole due puntate le due storiche showgirl, entrambe mamme, dimostreranno come, superati gli -anta, sono ancora in grado di far sognare con quell'energia che, ieri come oggi, è sempre la stessa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Heater Parisi, il grande ritorno in tv della showgirl americana

Today è in caricamento