rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Heather Parisi spara a zero sulla Carrà: "Vive di ricordi"

La prima puntata di "Forte Forte Forte, nuovo talent di Rai 1 condotto dalla Raffa Nazionale, fa flop e la padrona di casa viene travolta dalle critiche

Il flop di "Forte Forte Forte", andato in onda per la prima volta sabato 17 gennaio, è un boccone amaro da mandare giù per Raffaella Carrà, ideatrice e conduttrice del nuovo talent di Rai 1. La prima puntata ha superato a malapena i 3 milioni di spettatori, un po' pochino per una prima serata Rai.

Non basta la Raffa Nazionale a impennare l'Auditel e per la regina del "Tuca Tuca" arriva solo una pioggia di critiche. Particolarmente velenosa Heather Parisi: "Raffaella Carrà è la triste conferma che si vive di ricordi - ha scritto sul suo blog - La mia idea di professionalitù nello spettacolo è lavoro, studio e tanta gavetta. Esattamente il contrario di quanto accade in un talent. Lo show della Carrà fa di peggio. Assomiglia a certe recite scolastiche, ai saggi di fine corso, agli spettacoli da villaggio turistico. Con la colpa, la terribile colpa, di illudere ragazzi e ragazze simulando orgasmi per esibizioni inconsistenti. Concorrenti senza talento, una giuria (composta da Philipp Plein, Joaquìn Cortes e Asia Argento, ndr) incapace di andare oltre alle solite banali frasi di circostanza, un'icona che vuole fare la giovane a tutti i costi".

Poi il riferimento alla polemica che era nata tra Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini, ingaggiata nella giura e poi scartata all'ultimo: "Non sono sorpresa che Lorella Cuccarini non sia stata presa come giudice in uno show del genere. Le sue capacità e la sua professionalità, avrebbero fatto risaltare ancor di più la pochezza degli altri giurati. Sono sorpresa che se ne sia rammaricata invece che accendere un cero alla Madonna. Uno spettacolo davvero imbarazzante. Pensare che va in onda su Rai 1 al venerdì sera, mi mette tanta tristezza".

Fiduciosa sul futuro del talent, invece, la Carrà che in un'intervista al Corriere della Sera ha spiegato che si deve solo "raddrizzare un po' il tiro"... Nel frattempo gli altri affondano il colpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Heather Parisi spara a zero sulla Carrà: "Vive di ricordi"

Today è in caricamento