Venerdì, 18 Giugno 2021
Gossip

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: scoppia la lite per il 'Family day'

"I figli non sono un diritto e non si comprano" ha scritto la conduttrice su Twitter immediatamente incalzata dalla ballerina che ha replicato sul suo blog: "Cara Lorella, tutti hanno il diritto di avere un figlio perché tutti hanno il diritto di amare! Non neghiamo agli altri ciò che noi abbiamo concesso a noi stesse"

Il 'Family Day' mette contro Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, due icone della tv italiana unite da un passato comune che negli anni 80 accomunò le loro carriere di ballerine e conduttrici e che oggi si trovano diametralmente distanti quanto all'opinione su di un argomento di stretta attualità.

Sabato scorso, giorno in cui le associazioni di genitori e movimenti pro famiglia si sono dati appuntamento a Roma per dire no all'introduzione dell'educazione di genere a scuola e alle unioni civili tra persone dello stesso sesso, la Cuccarini aveva espresso su Twitter la sua posizione in merito dichiarando di essere a favore delle unioni civili ma precisando che “i figli non sono un diritto”.

"Sono favorevole alle unioni civili ma i figli non sono un diritto. E non si comprano. Punto. Chi non è d'accordo rispetti le opinioni altrui" ha affermato dunque la Cuccarini, lasciando spiazzati quanto la considerano una icona gay esattamente come la Parisi, che, dal canto suo, ha subito replicato alla collega dal suo blog su cui ha anche postato foto in cui viene immortalata intenta mentre si scambia effusioni con altre donne.

"Cara Lorella, tutti hanno diritto di avere un figlio perché tutti hanno il diritto di amare !!! La tua affermazione sui bambini che 'non si comprano' fa tanto il paio con quella sui bambini “sintetici” Ma ci vuole tanto a capire che ogni vita è un inno alla gioia ???? Non neghiamo agli altri ciò che noi abbiamo concesso a noi stesse” ha replicato lei riferendosi alla polemica scoppiata qualche tempo fa attorno alle affermazioni degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, contrari agli uteri in affitto per esprimere la sua totale divergenza di opinioni, e moltissimi sono stati i consensi ricevuti da parte del popolo del web che ha sottolineato come  manifestazioni del genere servano per allargare ed estendere diritti alle minoranze e a tutti coloro che non ne hanno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: scoppia la lite per il 'Family day'

Today è in caricamento