Uragano Sandy su New York, Heidi Klum annulla il suo Halloween party
Scompiglio a causa dell'uragano Sandy anche nei progetti dei vip. Heidi Klum annuncia su Twitter la cancellazione dell'annuale festa per Halloween nella sua abitazione newyorchese
Neppure i vip sono immuni dai guai causati dallo scatenarsi delle forze naturali, infatti Heidi Klum ha dovuto giocoforza cancellare l'abituale party per la “notte delle streghe".
Come ogni anno, la modella aveva invitato amici e celebrities a festeggiare Halloween nella sua abitazione newyorchese, ma, a causa del parapiglia dovuto all’Uragano Sandy, Heidi ha saggiamente annullato l'evento.
L'annuncio è stato dato da lei direttamente, tramite una foto postata su Twitter, dove Heidi appare infagottata e infreddolita, in una strada deserta di New York.
Più che mai esplicita la didascalia: “Spero che voi e i vostri cari siate al sicuro dopo la tempesta. Ho dovuto cancellare la mia festa di Halloween...magari proporremo un Natale stregato”.
Niente da fare, quindi, per il meraviglioso costume da Cleopatra di cui la modella aveva pubblicato su Twitter le immagini della prova generale nonchè, passo a passo, tutta la preparazione! Che la regina egizia si accompagni a Santa Klaus durante il party natalizio?