rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Gossip

Heidi Klum bacia un maiale: "Ho sempre desiderato farlo"

Ad "America's Got Talent" il talentuoso concorrente con doti da calciator e golfista, premiato con un biscottino e un bacio dall'ex top model

"Ho sempre voluto baciare un maiale" ha dichiarato Heidi Klum, facendo del suo sogno realtà. Nel programma "America's Got Talent", l'ex top model ha voluto complimentarsi personalmente con il maialino Mudslinger, decidendo di salire sul palco per stampargli sul quel bel musone rosa un bacio da favola!

E noi che credevamo di averle viste tutte: dopo aver ammirato il suo perfetto lato b su Twitter, Heidi ha deciso di stupire tutti, pensando bene di ammirare da vicino le doti di Musdlinger, il super maialino con doti di calciatore e golfista. Per premiarlo nel migliore dei modi, l'ex top model si è avvicinata con un biscottino tra le labbra e il talentuoso concorrente, dopo un attimo di esitazione, ha colto il momento godendosi il bacio sul muso della Klum! (le foto qui)

La passione per questi animali deve aver contagiato le belle della moda, visto che, di recente, la fidanzata di Cristiano Ronaldo, Irina si è fatta il bagno con i maiali, incuriosendo il web per lo shooting fotografico di cui è stata protagonista. Chi sarà la prossima?

Heidi Klum in bikini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Heidi Klum bacia un maiale: "Ho sempre desiderato farlo"

Today è in caricamento