rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Gossip

Non c'è due senza tre, Heidi Klum pronta al terzo matrimonio

Ha ancora fiducia nel matrimonio la bella trentanovenne modella tedesca, che si dichiara pronta a riprovarci di nuovo. Il fortunato è il suo ex-bodyguard

Heidi Klum è pronta a riprovarci di nuovo. Nonostante il fallimento di due matrimoni, di cui il secondo - naufragato all'inizio del 2012 - con il cantante britannico Seal, la trentanovenne modella tedesca non si dà per vinta e ora è pronta a giocare di nuovo la carta delle nozze.

La rivelazione durante una piacevole giornata di chiacchiere con le amiche, a cui Heidi avrebbe confidato tra l'altro: “Faccio volentieri la moglie” (contenta lei!)

Il nuovo amore della teutonica star è il suo ex-bodyguard Martin Kristen, nei cui confronti Heidi ha avuto parole molto lusinghiere: “Martin è un uomo davvero eccezionale. Negli ultimi quattro anni è stato vicino alla mia famiglia. È molto legato ai miei quattro bambini e ci ha sempre aiutato. Mi fido di lui tanto che gli darei in mano la vita dei miei figli». 

Affermazioni molto impegnative, rese pubbliche durante una puntata del talk show della nota giornalista Katie Couric.

Insomma, non ci sono dubbi circa la fiducia e l’affetto che Heidi prova nei confronti del suo ex bodyguard: un vero e proprio amore sbocciato nel corso dei quattro anni in cui l’uomo ha prestato servizio presso la Klum.

Qualche dubbio invece è sorto all’ex marito Seal, circa il fatto che la relazione tra Heidi e Martin fosse nata addirittura prima della fine del loro matrimonio: "Pensavo che Heidi fosse una donna più elegante, in grado di aspettare la separazione ufficiale prima di fornicare con il suo braccio destro! Ma tant'è...".

Naturalmente Heidi nega, ma i dubbi rimangono...Nel frattempo, in attesa di vederla nuovamente in abito da sposa, potremo ammirarla in occasione della cerimonia di assegnazione degli MTV EMA 2012, di cui sarà la conduttrice, prevista per l’11 novembre a Francoforte.

Nella foto, una splendida immagine di Heidi Klum, che risale allo scorso 24 settembre, durante gli Emmy Awards di Los Angeles (foto @ TM News Infophoto)

Heidi Klum, le foto più belle

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non c'è due senza tre, Heidi Klum pronta al terzo matrimonio

Today è in caricamento