rotate-mobile
Venerdì, 8 Dicembre 2023
Gossip

Hollande e Trierweiler vicini al divorzio

Secondo "Le Figaro" la première dame cerca un'uscita dignitosa dalla relazione con il Presidente francese. La separazione è l'ipotesi più probabile

Mentre il presidente Hollande ancora non si pronuncia e mantiene il massimo riserbo sulle conseguenze che il flirt con l'attrice Julie Gayet avrà sulla sua relazione, la compagna Valerie Trierweiler starebbe invece già pensando al divorzio come fa sapere "Le Figaro".

I due starebbero cercando il giusto compromesso in totale discrezione. Due settimane dopo lo scoop di Closer della relazione fedifraga di Hollande, l'entourage della premiere dame ha diffuso un messaggio "distensivo", anche se l'ipotesi di una separazione resta la più probabile, secondo il quotidiano francese.

"Il presidente della Repubblica e la mia cliente riflettono - ha spiegato a Le Figaro l'avvocato della giornalista di Paris Match, Frédérique Giffard, smentendo le indiscrezioni pubblicate da People, secondo le quali Trierweiler sarebbe pronta a tutto per salvare la relazione - La decisione spetta solo a loro. E' molto difficile per Valerie Trierweiler essere serena di fronte a questa pressione mediatica e politica. Ma è consapevole che serve un chiarimento. Siamo di fronte a dichiarazioni mediatiche completamente folli - ha insistito Giffard - alcuni superano il limite imposto dalla legge, senza alcun scrupolo per Valerie Trierweiler o i suoi familiari".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hollande e Trierweiler vicini al divorzio

Today è in caricamento