rotate-mobile
Venerdì, 8 Dicembre 2023
Gossip Francia

Affaire Hollande: Julie Gayet è incinta

L'attrice al quarto mese di gravidanza. Dal gennaio 2013 accanto al Presidente in crisi con la compagna Valerie Trierweiler

Lo scandalo che ha travolto il Presidente francese Francois Hollande si ingrossa. Non bastava lo scoop di Closer che ha messo in piazza la vita privata del Presidente francese, nè il ricovero della compagna Valerie Trierweiler che non ha retto la gogna mediatica. Adesso salta fuori un altro "dettaglio" non proprio trascurabile.

L'attrice Julie Gayet, amante di Hollande, sarebbe incinta di 4 mesi. Ad affermarlo su Twitter il blogger Le Reel che cita un giornalista di tv M6. La rete televisiva in questione ha però negato di essere a conoscenza della notizia e l'Eliseo ovviamente non commenta. Così come non ha lasciato nessun commento a riguardo il Presidente durante la conferenza stampa di inizio anno. Ai giornalisti che gli hanno chiesto spiegazioni sulla relazione con la Gayet, il Capo di Stato ha risposto: "E' un momento doloroso, ma gli affari privati si affrontano in privato". Lapidario anche sulla compagna in ospedale: "Riposa e non ho altro da dire".

Intanto piano piano si sta scoprendo il vaso di Pandora. La relazione tra François Hollande e Julie Gayet andava avanti già da un anno. I due si incontravano regolarmente dal gennaio 2013, prima in un appartamento in Rue Faubourg Sant'Honoré, poi in quello di Rue du Cirque dove sono stati beccati dal fotografo. Dunque una vera e propria doppia vita sentimentale di cui, secondo alcune indiscrezioni, era a conoscenza anche Valerie che accettava la situazione purchè restasse tra le mura dell'Eliseo.

La coppia presidenziale era in crisi da mesi, mentre contemporaneamente cresceva la liaison tra il Presidente e l'attrice. Già nell'aprile 2013 l'affaire sentimentale stava per venire a galla, le voci erano incontrollabili.

L'ammirazione per il Presidente iniziò nel 2011 quando l'attrice, simpatizzante del partito socialista, incontra Hollande, allora candidato alle primarie socialiste, in un ristorante vicino alla Maison de la Radio, sul Lungosenna. Tra Francois e Julie è intesa a prima vista. Il colpo di fulmine, come ha svelato a Oggi una fonte confidenziale, scatterà qualche mese dopo durante pranzo elettorale al Cinéma des Cinéastes nel 17° Arrondissement di Parigi. E Julie alla cerimonia di investitura del "suo" Presidente, sarà in prima fila, entusiasta, poco lontana da Ségolène Royal.

Julie Gayet: l'attrice amante del presidente Hollande

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affaire Hollande: Julie Gayet è incinta

Today è in caricamento