rotate-mobile
Mercoledì, 29 Novembre 2023
Gossip

Hollande-Gayet: l'amore continua ma solo per sms

Tra i due la relazione va a gonfie vele, ma per evitare scandali ancora non si vedono

Dopo lo scandalo che li ha travolti, nessuno li ha più visti insieme ma tutti si chiedono se tra il presidente francese Hollande e l'attrice Julie Gayet la relazione va avanti.

La risposta è sì, anche se ormai è una relazione solo virtuale. Secondo quanto fa sapere "Paris Match", il presidente e l'attrice non si incontrano mai di persona e comunicano unicamente via sms, decisi più che mai ad evitare che la loro liaison finisca nuovamente sulle prime pagine dei giornali di mezzo mondo dopo il mega scandalo che ha portato alla brusca rottura con la premiere dame, Valerie Trierweiler.

Nonostante le difficoltà a condurre una vita di coppia normale, alcuni amici della coppia hanno assicurato al noto settimanale che la relazione fra i due procede a gonfie vele. "E' un grande amore anche se sono discreti", ha dichiarato uno degli interpellati. E se il presidente è occupato dalla vita pubblica, Julie si è barricata in casa. Lo ha raccontato il suo avvocato ai giudici del tribunale di Nanterre all'apertura del processo a "Closer", la rivista chiamata in causa dall'attrice per la pubblicazione delle foto dello scandalo, quelle che hanno rivelato al mondo la sua love-story con Hollande. "E' diventata prigioniera nel suo appartamento che è assediato da un esercito di paparazzi - ha raccontato in aula Jean Enocchi - La prima volta che è uscita è stata assalita da un'orda di fotografi che l'hanno seguita in farmacia e poi al supermercato", ha aggiunto ancora il legale prima di concludere che "i 50mila euro di danni chiesti dalla sua assistita sono poca cosa a fronte delle sofferenze patite".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hollande-Gayet: l'amore continua ma solo per sms

Today è in caricamento