rotate-mobile
Lunedì, 11 Dicembre 2023
Gossip

Hollande: "Valerie sta meglio"

Il presidente francese in viaggio nei Paesi Bassi senza la premiere dame che resta a Versailles ancora provata dopo il ricovero

Valerie Trierweiler, sta meglio. Lo ha indicato il presidente francese François Hollande all'Aia spiegando che la sua compagna, "si sta riposando alla Lanterne", una residenza presidenziale vicino al castello di Versailles.

Alla domanda nel corso di una conferenza stampa congiunta con il Primo ministro olandese Mark Rutte se Valérie Trierweiler "restava la premiere dame", il capo dello Stato francese ha risposto: "la ringrazio della sua domanda". "Valérie Trierweiler sta meglio e in questo momento si riposa nella residenza della Lanterne", ha aggiunto. "Non ho altri commenti da fare", ha poi concluso Hollande.

La première dame, che ormai i media francesi chiamano più semplicemente per nome e cognome, ha lasciato sabato pomeriggio l'ospedale parigino Pitié-Salpêtrière dove era rimasta ricoverata per una settimana. Ieri aveva twittato un messaggio di ringraziamento: "Grazie dal profondo del cuore a tutti coloro che mi hanno augurato una buona ripresa via Twitter, sms o posta. Sono molto colpita". I media francesi non confermano se, dopo l'unica visita in ospedale, Hollande si sia recato anche a Lanterne nella giornata di ieri.


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hollande: "Valerie sta meglio"

Today è in caricamento