Venerdì, 16 Aprile 2021

Hugh Grant ha un figlio segreto

E' un maschietto il terzo figlio che l'attore ha avuto nel 2012 da una breve relazione con la produttrice tv svedese Anna Elisabet Eberstein

Un figlio "segreto", ma non poi così tanto. Ormai le voci del terzogenito di Hugh Grant sembrano più che fondate. L'attore 53enne sarebbe papà di un altro maschietto, nato a settembre 2012 dalla produttrice tv svedese Anna Elisabet Eberstein.

Per il tabloid "The Sun", il protagonista di "Notthing Hill" inizialmente avrebbe cercato di mantenere nascosta la notizia, togliendo il suo nome dal certificato di nascita del piccolo, ma a dicembre di quest'anno lo scoop è venuto fuori quando il certificato è stato nuovamente registrato con tutti i dati corretti. Una fonte ha raccontato che "Anna viene supportata in ogni modo da Hugh. Vive in una casa confortevole e sa bene che lui c'è sempre per lei. I genitori della donna, in Svezia, sono al corrente della relazione e hanno dato la loro benedizione".

Grant ha già una figlia e un figlio avuti con la cinese Tinglan Hong: Tabitha, nata nel 2011 e Felix, un anno dopo. Il secondogenito dell'attore è venuto alla luce a dicembre 2012, quindi sarebbe solo tre mesi dopo dalla nascita del primo figlio con Eberstein. La star una volta ha definito la sua storia con Hong come "un fugace flirt", ma ha aggiunto anche che "è una brava persona, simpatica, divertente, chiara e una mamma in gamba".


                                             

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hugh Grant ha un figlio segreto

Today è in caricamento