Venerdì, 7 Maggio 2021

Seconda paternità per Hugh Grant: dopo Tabitha, è nato Felix Chang

E' un'attrice trentaduenne di origine cinese la compagna del popolare attore inglese. Già mamma di Tabitha, ha dato alla luce il 29 dicembre il loro secondogenito

Hugh Grant (foto @ TM News Infophoto)

Ha l'aria da eterno ragazzino, ma ormai ha 52 anni ed è padre di una splendida bambina di sedici mesi e del piccolo  Felix Chang, nato il 29 dicembre scorso presso l’ospedale londinese di Saint Mary a Paddington - lo stesso dove vedrà la luce il royal baby di Willliam e Kate - ma registrato ufficialmente all'anagrafe soltanto il 14 febbraio, giorno di San Valentino.

Hugh Grant - l'ironico e affascinante interprete di deliziosi film come "Quattro matrimoni e un funerale" o "Notting Hill" - ha annunciato la sua seconda paternità dichiarandosi emozionato e commosso dal lieto evento, proprio come deve esserlo un neo-papà.

Le dichiarazioni da parte di Hugh circa la nascita di Felix Chang sono a dire il vero state indotte dal tabloid "Mail", che ha inviato un messaggio di felicitazioni ai neo-genitori. La risposta non si è fatta attendere, con una tenerissima comunicazione riguardante la compagna dell'attore - la deliziosa compagna cinese Tinglan - definita una "mamma favolosa".
 
La comunicazione era accompagnata da un lapidario messaggio, che ha confermato la vena autoironica di Grant: "Per essere del tutto chiaro, il padre sono io". 

La primogenita di Hugh si chiama  Tabitha - che in cinese si chiama Xiao Xi,  cioè "felice sorpresa", e lo stesso attore ha rivelato durante uno show televisivo americano che il suo arrivo è stato veramente inaspettato, ma ha portato tanta gioia. 

Ora, la gioia si è moltiplicata con l'arrivo del piccolo Felix Chang !

Nella foto, Hugh Grant e Tinglan. Sopra, il tweet di Hugh
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda paternità per Hugh Grant: dopo Tabitha, è nato Felix Chang

Today è in caricamento