rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Hugh Hefner ci ritenta, il fondatore di Playboy torna all'altare con la coniglietta

Hugh Hefner si sposa per la terza volta con una della sue conigliette, la stessa che l'anno scorso lo aveva piantato alla vigilia delle nozze

Il campanello dell'amore suona per la terza volta nella vita del fondatore di Playboy Hugh Hefner che a 86 anni ha deciso di assaporare nuovamente le gioie del matrimonio con la 26enne Crystal Harris. A riportare la notizia è il sito americano di gossip "Tmz" e la giovane fidanzata twitta con gioia la felice notizia -"Sì, Hugh Hefner ed io siamo tornati insieme. Sono di nuovo la sua ragazza numero 1. Siamo felici e spero che questo cancelli qualsiasi confusione!"-, alla quale lui fa eco col suo cinguettio "Il mio ritorno con Crystal Harris non deve sorprendere. Nella mia storia sono rimasto vicino alle mie ex fidanzate".

Hugh Hefner e le conigliette di Playboy

Sembra trascorso un secolo da quando la spumeggiante coniglietta lo aveva mollato alla vigilia delle nozze nel giugno del 2011, facendo ritornare a casa oltre 300 invitati e spogliando degli addobbi fastosi la sede storica della rivista Playboy a Los Angeles scelta per la celebrazione del rito. Oggi quelle beghe sono un lontano ricordo e nemmeno il gesto poco elegante di aver definito l'ex appena piantato "l'uomo dei due secondi" -in riferimento alle sue prestazioni amatorie- è riuscito a scalfire il ripensamento del nonnetto di infilarle l'anello al dito e suggellare l'eterno legame.

La data del sì sarebbe intorno a capodanno, per una cerimonia che stavolta resterebbe piuttosto intima, secondo le fonti del magazine online, nella sontuosa dimora di "Hef" nei pressi di Los Angeles, riservata a pochissimi amici. Così, magari, se scappa anche stavolta il clamore mediatico sarà meno invasivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hugh Hefner ci ritenta, il fondatore di Playboy torna all'altare con la coniglietta

Today è in caricamento