Lunedì, 26 Luglio 2021
Gossip

Sesso con la moglie dell'amico: Hulk Hogan incastrato da un video chiede risarcimento record

L'incontro ad alto tasso erotico tra il mito del wrestling e Heather Clem, quando era ancora sposata con il dj Bubba the Love, è stato ripreso da una telecamera a infrarossi e finito su un noto blog americano

Un minuto e mezzo di sesso selvaggio in un video pubblicato dal blog americano Gawker e visto da quasi 6 milioni di utenti. Protagonista del sex tape Hulk Hogan, che a sua insaputa è stato ripreso durante l'incontro piccante con Heather Clem, moglie del suo amico, o meglio ex amico, dj Bubba the Love. 

E' stato proprio il marito della donna, nel 2012, a organizzare tutto e a dare il video al noto blog. Dopo lo scandalo il campione di wrestling divorziò e iniziò la sua battaglia legale contro Gawker, a cui ha chiesto 100 milioni di dollari di risarcimento per violazione della privacy. 

"Sono stato umiliato nel privato - ha spiegato Hulk Hogan durante il processo che si sta svolgendo in questi giorni - E' imbarazzante perché sono anche un personaggio pubblico". Anche Heither Clem, che nel frattempo ha divorziato dal famoso dj e che era consapevole di essere ripresa insieme al mito del wrestling, ha ammesso tutto: "Io e mio marito avevamo un matrimonio aperto. Lui mi chiedeva di fare sesso con altri uomini e io lo facevo". 

hulk hogan sesso-2

hulk hogan sesso 1-2-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso con la moglie dell'amico: Hulk Hogan incastrato da un video chiede risarcimento record

Today è in caricamento