rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
Gossip

Michelle Hunziker si sposa in diretta su Striscia

La puntata del 10 ottobre non sarà registrata ma live dal matrimonio della showgirl che ha scelto Antonio Ricci come testimone

Michelle Hunziker era in tv poche ore dopo la nascita di Sole, la secondogenita avuta dal compagno, a breve marito, Tomaso Trussardi, figuriamoci se non avrebbe reso partecipe il pubblico del suo matrimonio.

Nozze in diretta, o quasi. La showgirl ha fatto sapere a "Tv, Sorrisi e Canzoni" di non avere intenzione di registrare la puntata di "Striscia la notizia" che andrà in onda venerdì 10 ottobre, giorno del suo matrimonio. Michelle sta pensando, insieme al collega Piero Chiambretti e ad Antonio Ricci, a qualche escamotage per essere lo stesso in puntata: "Sicuramente non registreremo - ha detto - Ci inventeremo qualcosa di divertente".

Tra la Hunziker e "Striscia la notizia" un rapporto speciale, così come quello che la lega ad Antonio Ricci: "Avevo 19 anni quando abbiamo iniziato a lavorare insieme - ha raccontato ancora Michelle - Mi terrorizzava l'idea di andare in onda in prima serata con 'Paperissima Sprint'. Gli chiesi se fosse sicuro della sua scelta e lui mi rispose: 'Hai un sorriso che buca lo schermo, lavorerai e imparerai il mestiere'. Mi ha dato sicurezza e serenità. Mi è sempre stato vicino, anche nei momenti più difficili e infatti sarà il mio testimone di nozze".

Michelle Hunziker sposerà Tomaso Trussardi con il pancino. La showgirl, infatti, ha confermato pochi giorni fa le voci sulla sua gravidanza e non vede l'ora di diventare mamma per la terza volta.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker si sposa in diretta su Striscia

Today è in caricamento