rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Gossip

Il Babyshower di Kim Kardashian: Fiori per migliaia di dollari e ospiti stellari

Kim Kardashian e Kanye West hanno celebrato l’arrivo imminente della cicogna con una festa all’insegna del lusso. Circondati da amici e parenti, la coppia ha ospitato un pranzo presso la costosa villa di Shelli Azoff, moglie di Irving Azoff, ex manager di Kanye e miglior amico della madre di Kim, Kris Jenner.

La coppia ha eretto una serie di tendoni-giardino per gli oltre 50 ospiti, spendendo decine di migliaia di dollari solo per i fiori e altrettanti per il prelibato catering. Lo spazio è stato adornato con tulipani bianchi, mobili bianchi, tavoli di marmo e comodi puff sui quali Kim ha potuto dare ristoro ai suoi piedi affaticati.

Con in mano pacchi e pacchetti e vestite di tutto punto, le amiche-celebs di Kim sono arrivate a partire dalle 11 di mattina. Kim è arrivata di bianco vestita come le sorelle, e con una deliziosa coroncina di fiori tra i capelli, alle 11.45, tra gli applausi di parenti e amici tra cui Kelly Osbourne, Mel B, Nicole Richie e Kimberly Stewart, e ovviamente l’inseparabile madre e manager Kris Jenner e le sorelle Khloe, Kourtney, Kylie and Kendall (Guarda la gallery su Play4movie).

Kim Kardashian incinta, i suoi look disastrosi

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Babyshower di Kim Kardashian: Fiori per migliaia di dollari e ospiti stellari

Today è in caricamento