Domenica, 20 Giugno 2021
Gossip

"Il Bello delle Donne" torna in tv ma senza Gabriel Garko

Manuela Arcuri interpreterà una parrucchiera romana, confermato quasi tutto il vecchio cast

La fiction che ha tenuto incollati davanti alla tv milioni di italiani è pronta a tornare dopo quasi 15 anni. Tra poche settimane inizieranno le riprese della nuova stagione de "Il Bello delle Donne", la quarta, ma l'assenza di uno dei protagonisti storici fa già storcere il naso al pubblico femminile.

Gabriel Garko infatti non ci sarà, mentre il resto del cast è già stato confermato, da Giuliana De Sio e Stefania Sandrelli. A vestire i panni di una simpatica parrucchiera romana sarà Manuela Arcuri, che torna sul set dopo un anno di pausa in cui si è dedicata a tempo pieno a suo figlio Mattia: "Da quando è nato Mattia, a maggio 2014, mi sono dedicata esclusivamente a lui e alla famiglia - ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni - A settembre comincio a girare 'Il Bello delle donne'. Sarò Jessica, una parrucchiera dal piglio romanesco che gestisce un salone di bellezza al Pigneto e ha un rapporto molto litigarello col suo fidanzato. E' un personaggio molto divertente. Finalmente, dopo tanti ruoli drammatici, potrò tirare fuori il mio lato ironico".

Chi sperava di rivedere insieme la coppia d'oro della fiction, Garko-Arcuri, resterà quindi deluso. "Appena si viene a sapere che sono in una fiction si pensa subito a Gabriel Garko - ha spiegato l'attrice - Abbiamo colpito la fantasia dei telespettatori".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Bello delle Donne" torna in tv ma senza Gabriel Garko

Today è in caricamento