Domenica, 13 Giugno 2021
Gossip

Il volo respinge le accuse dell'hotel di Locarno: "Notizie assurde"

Secondo quanto fa sapere il trio, la direzione dell'albergo avrebbe messo in circolo certe voci diffamanti dopo il rifiuto di proseguire il soggiorno

"Notizie false fatte circolare ad arte dalla direzione dell'albergo per ovvi motivi di rivalsa di fronte al loro rifiuto di proseguire il soggiorno previsto e per evidenti carenze igieniche della struttura". Arriva, ed è durissima la smentita de Il Volo in merito alle pesanti accuse dell'hotel di Locarno di aver messo a soqquadro la stanza in occasione della permanenza in Svizzera dei tre tenori. 

"Due notti fa - scrive il trio in una nota - ci siamo trovati in una camera d'albergo sporca e piena di polvere. Queste non sono le condizioni ideali per soggiornare per nessuno, ma ancora meno per un cantante allergico alla polvere. Il giorno seguente abbiamo cambiato hotel e probabilmente questa decisione ha deluso chi ci ospitava facendo scaturire una reazione assurda, falsa e ingiustificabile". 

Secondo quanto fa sapere lo staff degli artisti, questo è quanto realmente accaduto in relazione all'increscioso dilagare di notizie false sul loro comportamento in un hotel svizzero. Ogni altra dichiarazione o citazione contraria e priva di fondamento sarà sottoposta al legale di fiducia de Il Volo per tutelare la reputazione e l'immagine pubblica e privata dei tre artisti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il volo respinge le accuse dell'hotel di Locarno: "Notizie assurde"

Today è in caricamento