rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Ilaria D'Amico, l'amore per Buffon e i figli: "Con Alena Seredova rapporti distesi"

Il volto di Sky ha parlato della sua storia d'amore con il portiere della Nazionale: come è nato il sentimento, la costruzione della loro famiglia allargata e il rapporto con i rispettivi ex

Ilaria D'Amico si racconta al Corriere della Sera, a poche ore dalla partita degli Europei che vede impegnata l'Italia del suo Gigi Buffon in campo contro la Germania per i quarti di finale. Il volto di Sky ha parlato a cuore aperto della loro relazione, dei figli e anche del rapporto con la ex moglie del portiere della Nazionale, Alena Seredova. 

"Quando t’innamori da adulto l’idea di famiglia arriva molto presto. Io e Gigi, venendo da smarrimenti forti, dolorosi, avevamo il desiderio di costruire una dimensione solida. Abbiamo aspettato quasi un anno e mezzo prima che la maternità si trasformasse in un progetto solo perché dovevamo rodare le varie componenti: c’era bisogno che i bambini, i due suoi e il mio, s’integrassero con il nuovo nucleo e fra loro. Io e Gigi abbiamo proceduto a braccio con un’unica regola: quando ci sono i figli, la nostra attenzione è per loro"

Una relazione tranquilla e serena, quella tra la D'Amico e Buffon, anche grazie al rapporto che si è creato con i rispettivi ex: Rocco Attisani, un tempo compagno della giornalista, e Alena Seredova. 

"La nostra fortuna è stata che anche le loro vite si sono riorganizzate in un nuovo ordine sentimentale. Questo ha portato a rapporti distesi, dove la rabbia non ha trovato spazio o non ha avuto bisogno di esplodere. È stato un processo legato anche all’intelligenza di tutte le parti in causa"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilaria D'Amico, l'amore per Buffon e i figli: "Con Alena Seredova rapporti distesi"

Today è in caricamento