rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

"Sembra un trans, fa tanto l'intellettuale...": Platinette contro Ilaria D'Amico

Maurizio Coruzzi, noto come Platinette, attacca la giornalista volto di punta di Sky: "E' una specie di trans venuta bene. Fa l'intellettuale, poi si è messa con Buffon"

ROMA - Simpaticissima, evidentemente, non deve esserle. Forse per quel premio di "giornalista italiana più sexy" vinto l'anno scorso. Forse per la storia con Gianluigi Buffon, che ha indignato in tanti. O forse per qualche motivo che per ora non ha ancora confessato. Quel che è certo è che Platinette, al secolo Maurizio Coruzzi, non è propriamente un fan di Ilaria D'Amico, volto di punta di Sky Italia. Anzi. 

In una lunga intervista sulle donne in tv, pubblicata da "Nuovo", Platinette non ha avuto parole al miele per la D'Amico. "L'ho incrociata ad un evento: è altissima, è una specie di trans venuta bene", ha commentato la drag queen parmense. Poi, la stoccata finale: "Fa tanto l'intellettuale, poi si è messa con Buffon". 

Parole dal tono decisamente diverso, invece, quelle che Platinette ha dedicato a Maria De Filippi, altra donna storica della tv italiana. "E’ una grande - l'ha esaltata - E' riuscita a vendere anche 'Uomini e Donne'".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sembra un trans, fa tanto l'intellettuale...": Platinette contro Ilaria D'Amico

Today è in caricamento