rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Ilary Blasi orgogliosa della sua cellulite

La conduttrice vive serenamente qualche piccolo difetto fisico e a "Chi" e svela il desiderio ma anche la paura del terzo figlio

E' una donna acqua e sapone Ilary Blasi, soprattutto nello stile di vita. La conduttrice non ama mettersi in mostra, si accetta per quella che è, nonostante con l'età (33) e due figli qualche piccolo difetto fisico inizia a farsi vedere, e nella vita privata la riservatezza è al primo posto.

Altro che selfie e social network, la "iena" non condivide tanta sovraesposizione: "Non ne posso più di questa mania dei personaggi famosi di apparire, di pubblicare le foto con i figli, il mare, il dentista, la palestra, il buongiorno e la buonanotte - ha detto in un'intervista a Chi - Sarà che sono pigra, che sono poco telegenica, ma mi sembra che oggi si voglia ostentare una felicità che invece dovrebbe essere una cosa intima".

Ma di intimità non ne resta molta a Ilary Blasi, assediata dai paparazzi, soprattutto ora che è estate e si è aperta ufficialmente la stagione della caccia a smagliature e cellulite delle vip: "I paparazzi mi fanno le foto così da vicino che si vede anche la cellulite che avrò tra tre anni. Ma non scendo in spiaggia coperta, sto bene così".

La conduttrice ha poi confessato la voglia di maternità, ma anche la paura di un terzo figlio: "Sono combattuta fra due pensieri - ha raccontato - Il primo è che ho avuto due figli a distanza di poco tempo e adesso che sono cresciuti, chi me lo fa fare di ricominciare? Dall'altro però penso che in questo momento potrei godermi l'arrivo di un figlio in maniera diversa e sarei tentata. La mia parte razionale dice basta, quella irrazionale dice buttati". 

Il marito, Francesco Totti, invece non ha dubbi e non ci penserebbe un attimo a mettere in cantiere un altro bebè.

Ilary Blasi lato b

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi orgogliosa della sua cellulite

Today è in caricamento